- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Divock Origi (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Un giocatore che ha fatto tanto discutere in queste stagioni è stato Origi. Arrivato a parametro zero dal Liverpool dopo lo scudetto del Milan, il belga ha segnato solo due gol con la maglia rossonera. L'attaccante è rimasto fuori rosa per un paio di stagione ed è ancora sotto contratto con il Milan fino a giugno 2026. Come ha recentemente svelato 'La Gazzetta dello Sport', il club sarebbe vicino all'accordo per la risoluzione del suo contratto.
A criticare l'operazione Origi-Milan in toto ci ha pensato il giornalista Fabio Ravezzani: "Credo che Origi sia uno dei peggiori errori di mercato nella storia del Milan".
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, doppia opportunità a parametro zero? Tare sonda il mercato delle big europee>>>
Il direttore di 'TeleLombardia' continua con la sua analisi nel suo post sul social X: "Costato 30 mln tra stipendio e costi accessori, ha segnato 2 gol in 4 anni. Curiosità: é stato il millesimo calciatore a vestire la maglia rossonera. Unico record". Queste le parole di Ravezzani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA