Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN rubriche milan sui social Ravezzani: “Origi il peggiore errore di mercato nella storia del Milan. Ha un record”

ULTIME MILAN NEWS

Ravezzani: “Origi il peggiore errore di mercato nella storia del Milan. Ha un record”

Ravezzani: 'Origi il peggiore errore di mercato nella storia del Milan. Ha un record'
Il Milan sta per trovare l'accordo con Origi per la risoluzione del suo contratto in scadenza. Fabio Ravezzani critica tutta l'operazione. Ecco il suo parere dal social X
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Un giocatore che ha fatto tanto discutere in queste stagioni è stato Origi. Arrivato a parametro zero dal Liverpool dopo lo scudetto del Milan, il belga ha segnato solo due gol con la maglia rossonera. L'attaccante è rimasto fuori rosa per un paio di stagione ed è ancora sotto contratto con il Milan fino a giugno 2026. Come ha recentemente svelato 'La Gazzetta dello Sport', il club sarebbe vicino all'accordo per la risoluzione del suo contratto.

Milan, Ravezzani stronca l'operazione Origi

—  

A criticare l'operazione Origi-Milan in toto ci ha pensato il giornalista Fabio Ravezzani: "Credo che Origi sia uno dei peggiori errori di mercato nella storia del Milan".


Il direttore di 'TeleLombardia' continua con la sua analisi nel suo post sul social X: "Costato 30 mln tra stipendio e costi accessori, ha segnato 2 gol in 4 anni. Curiosità: é stato il millesimo calciatore a vestire la maglia rossonera. Unico record". Queste le parole di Ravezzani.