Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN rubriche milan sui social Ravezzani: “Leao è rapsodico, il finto 9 non è ruolo elettivo per lui, ma …”

ULTIME MILAN NEWS

Ravezzani: “Leao è rapsodico, il finto 9 non è ruolo elettivo per lui, ma …”

Ravezzani: 'Leao è rapsodico, il finto 9 non è ruolo elettivo per lui, ma ...'
Il giornalista Fabio Ravezzani ha espresso il suo parere su Leao che gioca da prima punta con la maglia del Milan. Ecco le sue parole dal social X
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Il Milan ha vinto contro il Cagliari grazie al gol di Leao, ma non tutti sono convinti del portoghese del Diavolo. "Se il Milan gioca senza Leao gioca più di squadra e migliorano anche quelli che non vedresti mai in zona gol, come Bartesaghi. Con Leao tu sai che vai diretto, specialmente da punta. Leao sonnecchia un po'". Questo il pensiero dell'ex attaccante Paolo di Canio su Rafa Leao (leggi qui tutte le sue parole).

Il giornalista Fabio Ravezzani ha risposto sul social X al pensiero dell'ex punta della Lazio riguardo Leao. Ecco le sue parole.


"Leao centrale permette al Milan d’essere molto più equilibrato". Scrive così il direttore di 'TeleLombardia' che continua così: "Se fai l’esterno nel calcio moderno devi avere attenzione feroce in fase difensiva. Altrimenti la squadra sbanda".

Ravezzani conclude il suo pensiero sull'attaccante portoghese: "Leao è rapsodico, il finto 9 non è ruolo elettivo per lui, ma funziona anche causa assenza di bomber".