Continua la vendita libera degli abbonamenti in casa Milan in vista della prossima stagione sportiva. Questo il post su Twitter del club.

Come confermato sul proprio profilo Twitter, continua a gonfie vele la vendita libera degli abbonamenti del Milan per la prossima stagione di Serie A.

Questo il motto del club rossonero: "11 leoni in campo, il ruggito di San Siro sugli spalti. Perché insieme siamo una #UnaStoriaUnica Abbonamenti 2022/23: continua la vendita libera! #SempreMilan".

Queste, intanto, sono le notizie più importanti di oggi >>>

Milan, al via la campagna abbonamenti per la stagione 2022-2023 | News (getty images)

Promo Regalo Scudetto: attiva l’abbonamento a La Gazzetta dello Sport al 70% di sconto e ricevi in REGALO la prima pagina stampata dello scudetto del valore di 46,99€ in una cornice da collezione a casa tua!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti