Continua la vendita libera degli abbonamenti in casa Milan in vista della prossima stagione sportiva. Questo il post su Twitter del club.
Come confermato sul proprio profilo Twitter, continua a gonfie vele la vendita libera degli abbonamenti del Milan per la prossima stagione di Serie A.
Questo il motto del club rossonero: "11 leoni in campo, il ruggito di San Siro sugli spalti. Perché insieme siamo una #UnaStoriaUnica Abbonamenti 2022/23: continua la vendita libera! #SempreMilan".
⚽ 11 leoni in campo, il ruggito di San Siro sugli spalti ❤️🖤
— AC Milan (@acmilan) June 4, 2022
Perché insieme siamo una #UnaStoriaUnica
Abbonamenti 2022/23: continua la vendita libera! #SempreMilan
Queste, intanto, sono le notizie più importanti di oggi >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti