PIANETAMILAN rubriche milan sui social Lecce-Milan, Estupinan sui social: “Lotteremo per portare il club dove merita”
SOCIAL

Lecce-Milan, Estupinan sui social: “Lotteremo per portare il club dove merita”

Redazione PM
Estupinan ha postato su Instagram alcune foto di Lecce-Milan e ha ringraziato i tifosi per l'affetto dimostrato in trasferta

Pervis Estupinan è rimasto in campo per tutti e 90 i minuti della sfida in Lecce-Milan. L'esordio contro la Cremonese, quando venne sostituito all'intervallo, non è stato dei migliori. Ieri, invece, il terzino ecuadoregno ha dato piccoli segnali di ripresa. Infatti, se nel primo tempo ha sofferto (soprattutto in fase difensiva), nel secondo tempo ha dimostrato buone cose, mettendo in mostra la sua velocità e intensità, e commettendo meno errori. I suoi miglioramenti sono stati confermati anche da Massimiliano Allegri nel post-partita. Prima di dare giudizi definitivi, occorre concedergli alcune altre partite. Il giocatore è arrivato in rossonero da poco più di un mese. Dunque, sta vivendo un periodo di adattamento.

Lecce-Milan, Estupinan sui social

—  

Al termine della partita, Estupinan ha voluto postare su Instagram il suo ringraziamento ai tifosi per il sostegno dimostrato ai giocatori durante la sfida del 'Via del Mare'. Di seguito, si riportano le sue parole.

La didascalia recita: "+3. Grande lavoro della squadra, insieme siamo più forti. Passo dopo passo e con sacrificio lotteremo per portare questo grande club dove merita. Grazie a tutti i nostri rossoneri in viaggio che ci hanno accompagnato a Lecce. Forza Milan".