- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Giorgio Furlani, CEO del Milan I Ac Milan News (Getty Images)
Il successo contro la Fiorentina ha dato entusiasmo all'ambiente Milan. Grazie ai tre punti conquistati la formazione di Massimiliano Allegri è piombata in testa alla classifica a + 1 sul trio composto da Napoli, Inter e Roma. Dopo il ko all'esordio contro la Cremonese i rossoneri sono cresciuti di partita in partita fino ad ottenere il primo posto.
Mentre la squadra continua a crescere, la dirigenza rossonera continua a lavorare fuori dal campo. Nei giorni scorsi Giorgio Furlani, CEO rossonero, è volato negli Stati Uniti per partecipare alla NIAF ("National Italian American Foundation"), organizzazione che promuove il legame linguistico e culturale tra Italia e USA, ma anche per trovare e stringere nuovi accordi commerciali. Non solo il dirigente rossonero ha anche trovato il tempo di fare visita al Milan Club New York.
LEGGI ANCHE: Nuovo attaccante Milan, si aggiunge un nome sulla lista di Tare: è una grande sorpresa >>>
Ecco il commento su Instagram da parte del Sodalizio rossonero: "Abbiamo appeso le sue parole nel bar.” Semi-cit. Grazie a tutti per essere venuti! Con un'apparizione a sorpresa di Giorgio Furlani!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA