Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN rubriche milan sui social Adani polemico dopo Milan-Lazio: “Non è mai rigore, ma è morto il mestiere dell’arbitro”

MILAN-LAZIO

Adani polemico dopo Milan-Lazio: “Non è mai rigore, ma è morto il mestiere dell’arbitro”

Adani polemico dopo Milan-Lazio: 'Non è mai rigore, ma è morto il mestiere dell'arbitro'
L'ex calciatore e oggi opinionista Lele Adani ha commentato il rigore non concesso da Collu durante Milan-Lazio 1-0. Ecco il secco parere dai social
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Ha lasciato e lascerà polemiche la partita tra Milan e Lazio vinta dai rossoneri per il gol di Leao nel secondo tempo. A poco dal termine, il tiro di Romagnoli finisce sul braccio di Pavlovic in area di rigore rossonera. Collu viene richiamato al VAR, ma non concede il rigore ai biancocelesti per un fallo in attacco di Marusic ai danni del difensore serbo. Non tutti però sono d'accordo con la gestione del fatto. Ecco un parere specifico. L'ex calciatore e oggi opinionista Lele Adani ha commentato polemicamente sui social la scelte del VAR e dell'arbitro Collu. Ecco la sua storia su Instagram.


"Oggi muore ufficialmente il mestiere dell'arbitro. 1. Il Milan ha meritato di vincere. 2. Per me non è mai rigore. 3. Quando ci si inventa una cosa per scappare dalle proprie responsabilità, si sceglie di tradire il proprio mestiere e si perde totalmente la credibilità, che già era pari allo zero o poco più. Arrivato il capolinea".