CorSport – Milan, amichevole in Kosovo il prossimo 10 agosto

CorSport – Milan, amichevole in Kosovo il prossimo 10 agosto

Il Milan affronterà, in amichevole, il FC Feronikeli: prima uscita dei rossoneri nel territorio del Kosovo. Intanto, martedì sera, evento PUMA a Milanello

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILAN – Il ‘Corriere dello Sport‘ oggi in edicola ha ricordato quali saranno i primi passi del Milan di Marco Giampaolo nella stagione 2019-2020. Lunedì 8 luglio, alle ore 17:00, a ‘Casa Milan‘, sarà presentato il tecnico abruzzese in conferenza stampa.

Martedì 9 luglio, al ‘Milanello Sports Center‘ di Carnago (VA), ci sarà il raduno dei giocatori e, nel pomeriggio (ore 18:00), il primo allenamento dei calciatori rossoneri agli ordini del nuovo tecnico.

Nella serata di martedì, presso il ‘DaziArco della Pace di Parco Sempione, a Milano, poi, ci sarà l’evento PUMA per il lancio della terza maglia rossonera per la stagione che sta iniziando.

I rossoneri andranno in tournée tra Stati Uniti, dove affronteranno Bayern Monaco e Benfica, e Galles, dove, a Cardiff, sfideranno il Manchester United per l’International Champions Cup 2019.

Il 10 agosto, poi, saranno di scena in Kosovo, per la prima volta nella loro storia, per affrontare in amichevole il FC Feronikeli, campione nazionale. Ora d’inizio, 20:45. Intanto, non si fermano le manovre del Milan in sede di calciomercato: per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy