Come riportato questa mattina da Tuttosport, il Milan al momento non avrebbe nessuna offerta per Andre Silva: solo una promessa di Mendes..

Hakan Calhanoglu e André Silva a Milanello, @acmilan

André Silva sblocca il mercato del Milan, che ringrazia Mendes

CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto riportato questa mattina da Tuttosport, il futuro di Andre Silva appare al momento poco nitido. Il centravanti lusitano potrebbe lasciare il Milan - come del resto ha fatto 12 mesi fa - ma al momento non avrebbe ricevuto offerte. Dopo che è saltata la trattativa con il Monaco, il portoghese ha ripreso ad allenarsi coi compagni di squadra a Milanello.

Il Marsiglia ha praticamente chiuso per Dario Benedetto e, dunque, è fuori dalla corsa. Così come il più portoghese dei club della Premier League, il Wolverhampton, che dal Milan ha appena preso Cutrone. Insomma, nessuna offerta, ma solo una promessa da parte di Jorge MendesPer sapere le gerarchie tra Bennacer e Biglia, continua a leggere>>>

André Silva, Milan, Getty Images

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti