Verso Roma-Milan, ecco la probabile formazione di Pioli

Verso Roma-Milan, ecco la probabile formazione di Pioli

Stefano Pioli, tecnico rossonero, sembra aver scelto la formazione che domani pomeriggio, alle ore 18:00, scenderà in campo in Roma-Milan: eccola!

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILAN – Domani pomeriggio, alle ore 18:00, si disputa all’Olimpico Roma-Milan, gara valevole per la 9^ giornata del campionato di Serie A.

E, secondo quanto riferito da Manuele Baiocchini, giornalista di ‘Sky Sport‘, attraverso il suo account ufficiale su ‘Twitter‘, il tecnico rossonero, Stefano Pioli, avrebbe deciso di confermare l’undici visto domenica scorsa a ‘San Siro‘ contro il Lecce in occasione della sfida pareggiata 2-2.

In difesa, dunque, nonostante il rientro di Davide Calabria dopo la squalifica, dovrebbe essere confermato Andrea Conti, mentre, in attacco, il ballottaggio tra Rafael Leao e Krzysztof Piatek dovrebbe essere stato vinto dal giovane portoghese.

Questa, dunque, la probabile formazione rossonera per Roma-Milan di domani nella Capitale, schierata con il 4-3-3 ‘fluido’ già metto in atto da Pioli contro i salentini: G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernández; Paquetá, Biglia, Kessié; Suso, Rafael Leao, Calhanoglu.

Il tecnico, ovviamente, sarà Pioli che, intanto, in pomeriggio, ha parlato in conferenza stampa al ‘Milanello Sports Center‘ di Carnago (VA): per le sue dichiarazioni integrali, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy