Verso Milan-Torino, probabili formazioni: i dubbi di Pioli e Longo

Verso Milan-Torino, probabili formazioni: i dubbi di Pioli e Longo

Lunedì sera Milan-Torino chiuderà la 24.a giornata di Serie A. Ecco le probabili formazioni della sfida tra rossoneri e granata: i dubbi degli allenatori

di Giacomo Giuffrida, @GG_Giuffrida

NEWS MILAN – Il posticipo della 24.a giornata di Serie A sarà Milan-Torino. Mancano due giorni al match, domani Stefano Pioli presenterà il match in conferenza stampa. Nell’attesa di scoprire qualcosa dalle sue parole e dall’ultima rifinitura, andiamo a scoprire quale potrà essere l’11 titolare dei rossoneri.

In porta nessun dubbio sulla presenza di Gianluigi Donnarumma. Davanti a lui, la coppia di centrali dovrebbe essere confermata: Kjaer-Romagnoli. Il terzino sinistro sarà Theo Hernandez, che ha voglia di riscattare il doppio giallo contro la Juventus. Scelta obbligata sulla destra vista la squalifica di Andrea Conti: sarà Davide Calabria il titolare, chiamato a rispondere alla buona prova di giovedì.

A centrocampo, altro reparto con scelte prevalentemente obbligate. Davanti la difesa, ci sono solo Ismael Bennacer e Franck Kessie a disposizione con quelle caratteristiche. Sugli esterni ancora conferme per Samuel Castillejo e Ante Rebic. Nel 4-4-1-1 di Stefano Pioli, Hakan Calhanoglu agirà alle spalle di Zlatan Ibrahimovic. Scalpita dalla panchina Rafael Leao, che nelle ultime partite non ha praticamente giocato. La sua freschezza potrà essere utile ai rossoneri.

MILAN (4-4-1-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Kessie, Bennacer, Rebic; Calhanoglu; Ibrahimovic.
Allenatore: Pioli.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Bremer, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Lukic, Rincon, Baselli, Ansaldi; Berenguer, Belotti.
Allenatore: Longo.

Proprio in attesa di Milan-Torino, scopriamo la preview ufficiale del match di lunedì sera a San Siro: guarda il video >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy