01:02 min
PIANETAMILAN partite probabili formazioni Udinese-Milan, le probabili formazioni: fuori Loftus, dentro Pulisic?
UDINESE-MILAN

Udinese-Milan, le probabili formazioni: fuori Loftus, dentro Pulisic?

Redazione PM
Secondo quanto riporta Sky Sport, ecco quali dovrebbero essere le probabili formazioni in vista di Udinese-Milan di domani sera. Pulisic dovrebbe partire dal primo minuto

Tra poche ore partirà ufficialmente la quarta giornata del campionato di Serie A. Oggi, alle 20:45, andrà in scena Lecce-Cagliari. Il momento del Milan arriverà tra poco più di 24 ore. L'appuntamento è fissato per domani sera, alle ore 20:45, al Bluenergy Stadium. Gli uomini di Massimiliano Allegri affronteranno l'Udinese. Il tecnico livornese ha dunque ancora un giorno di tempo per sciogliere alcuni dubbi di formazione rispetto alla sfida. Di seguito, si riportano comunque le probabili formazioni del match, secondo quanto riportato da Sky Sport.

Verso Udinese-Milan, le probabili formazioni

—  

Allegri confermerà sicuramente il sistema di gioco utilizzato in questo inizio di stagione. Il 3-5-2 vedrà tra i pali Terracciano. Il nuovo secondo portiere del Milan sostituirà l'infortunato Maignan. Davanti all'estremo difensore dovrebbe essere riconfermato il terzetto titolare delle prime uscite: (da destra a sinistra) Tomori, Gabbia, Pavlovic. I laterali a tutta fascia dovrebbero essere di nuovo Saelemaekers ed Estupinan, in costante miglioramento. Al centro del campo potrebbero essere schierati ancora Fofana e Rabiot ai lati del registra Modric. Più avanti, invece, dovrebbe arrivare una modifica rispetto all'undici titolare di Milan-Bologna. Pulisic, infatti, potrebbe prendere il posto di Loftus-Cheek alle spalle dell'unica punta Gimenez. Di seguito, si riportano le probabili formazioni delle due squadre.

Udinese (3-5-2): Sava; Bertola, Kristensen, Solet; Ehizibue, Atta, Karlstrom, Piotrowski, Zemura; Bravo, Davis. Allenatore: Runjaic.

Milan (3-5-2): Terracciano; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Estupinan; Pulisic, Gimenez. Allenatore: Allegri (si ricorda, però, che non sarà in panchina a causa della squalifica).