Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN partite probabili formazioni Verso Roma-Milan: Ricci la sorpresa di Allegri. Ecco come sta Saelemaekers

ROMA-MILAN

Verso Roma-Milan: Ricci la sorpresa di Allegri. Ecco come sta Saelemaekers

Saelemaekers recuperato per Roma-Milan. E occhio alla sorpresa Ricci
Roma-Milan, Saelemaekers ha recuperato per la partita di domenica sera contro i giallorossi. E occhio alla situazione di Ricci. Le ultime novità
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Roma-Milan, i rossoneri si preparano per una partita molto importante: i giallorossi di Gasperini sono al momento quarti in campionato. Sfida fondamentale per la lotta ai primi quattro posti in Serie A che garantiscono un posto nella prossima Champions League, competizione dove il Diavolo vuole tornare subito dopo l'assenza in questa stagione.

Allenamenti a Milanello a due giorni dalla partita dello stadio Olimpico. Arrivano importanti novità sulla probabile formazione del Milan. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione Alexis Saelemaekers si è allenato in gruppo e sarebbe recuperato per Roma-Milan. Notizia importantissima.


Altre novità le riporta il giornalista di Sky SportPeppe Di Stefano inviato a Milanello. Due dubbi di formazione per Massimiliano Allegri.

De Winter, infatti, potrebbe giocare ancora da titolare per fare riposare Pavlovic, ancora non al meglio dopo la botta alla testa contro la Fiorentina. Occhio poi alla sorpresa Samuele Ricci: il centrocampista ex Torino potrebbe giocare titolare al fianco di Modric e Rabiot.