- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Alexis Saelemaekers (centrocampista AC Milan), qui durante Roma-Milan 1-1 (Serie A 2025-2026) | News (Getty Images)
Secondo 'La Gazzetta dello Sport'Saelemaekers è uscito contro la Roma per il riacutizzarsi del problema all’adduttore sinistro: il giocatore non avrebbe recuperato e non dovrebbe essere a disposizione del Milan martedì sera contro il Bologna. Per Pulisic ancora fastidi muscolari: tra oggi e domani sarà più chiaro se a Bologna potrà essere a disposizione. La speranza del Milan sarebbe quella di averlo almeno per la panchina e sfruttarlo a gara in corso, come accaduto contro la Roma. Fullkrug lotta contro la frattura al dito: secondo la rosea per precauzione e gestione non potrebbe giocare tutta la partita dal primo minuto.
LEGGI ANCHE: Vecchio pallino di Maldini: il Milan torna alla carica per la vecchia fiamma di calciomercato>>>
In attacco la coppia favorita al momento sarebbe quella formata da Nkunku e Leao. Il portoghese sarebbe alle prese con la pubalgia: per questo alterna sedute più intense con la squadra ad altre più blande. Rafa resta a disposizione, nonostante non sia al top. Per la sostituzione di Saelemaekers Loftus-Cheek sarebbe in vantaggio su Athekame: nel caso in cui l'inglese dovesse giocare in attacco, lo svizzero sarebbe titolare. Fofana sta meglio e potrebbe giocare al posto di Ricci. In difesa dubbi, con Pavlovic che potrebbe rientrare da titolare.
LEGGI ANCHE: Vecchio pallino di Maldini: il Milan torna alla carica per la vecchia fiamma di calciomercato>>>
MILAN (3-5-2): Maignan; De Winter, Gabbia, Pavlovic; Loftus-Cheek, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Nkunku, Leao. Allenatore: Allegri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA