Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PROBABILE FORMAZIONE MILAN

Porto-Milan, la probabile formazione: Pioli mischia le carte in difesa

La probabile formazione rossonera per le partite del Milan in Serie A, Champions League e Coppa Italia | AC Milan News (Getty Images)

Ecco la probabile formazione del Milan in vista della gara contro il Porto in Champions League. Stefano Pioli cambia qualcosa

Renato Panno

Giornata di vigilia per il Milan, che si appresta ad affrontare la 3^ partita del girone B di Champions League. C'è entusiasmo in casa rossonera dopo la super rimonta messa in pratica contro il Verona in Serie A. Ma c'è anche la consapevolezza che questa sarà una gara fondamentale per il prosieguo del cammino nell'Europa che conta. E quale formazione sceglierà Stefano Pioli per giocarsela a Oporto? Ci sono subito da registrare diverse modifiche in difesa rispetto a sabato scorso. Secondo quanto riferisce 'Sky Sport', davanti a Ciprian Tatarusanu, Pierre Kalulu si candida ad un posto da titolare sulla fascia destra. Davide Calabria sarà invece dirottato sulla fascia sinistra per occupare il ruolo di un poco convincente Fodé Ballo-Touré. Insieme a Fikayo Tomori, inoltre, ritornerà a guidare la difesa Simon Kjaer.

A centrocampo, con Franck Kessie squalificato, ci sono zero dubbi: Sandro Tonali e Ismael Bennacer. C'è un'altra novità e riguarda la trequarti: Rade Krunic rileverà Daniel Maldini nel ruolo di sotto punta dietro ad Olivier Giroud. Questa la probabile formazione del Milan in vista del match contro il Porto.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Calabria; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Krunic, Rafael Leao; Giroud

tutte le notizie di