© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Pisa-Milan, la probabile formazione dei nerazzurri | AC Milan News (Getty Images)
Prosegue l'avvicinamento a Pisa-Milan, anticipo della 25ª giornata del campionato di Serie A, in programma domani sera alle 20:45 alla 'Cetilar Arena'. I rossoneri non possono sbagliare: dopo il pareggio dell'andata, domani servono i 3 punti per non perdere contatto con l'Inter, che sabato affronterà la Juventus.
Il Pisa ha da poco esonerato Alberto Gilardino: l'ex rossonero è stato sollevato dall'incarico dopo la sconfitta per 1-3 in casa contro il Sassuolo. Al suo posto, la panchina è stata affidata a Oscar Hiljemark, ex centrocampista svedese che ha giocato in Serie A con le maglie di Genoa e Palermo. I toscani sono ultimi in classifica con una sola vittoria nelle prime 24 giornate e appena 15 punti conquistati.
Il Milan non perde dalla prima giornata di campionato: dopo la sconfitta con la Cremonese sono arrivate 14 vittorie e 8 pareggi. I rossoneri arrivano dalla vittoria per 3-0 contro il Bologna, una delle prove più convincenti della stagione. Allegri recupera Pulisic e Leao, ancora out Saelemaekers, alle prese con un problema muscolare all'adduttore sinistro.
LEGGI ANCHE: Pisa-Milan, la conferenza stampa di Allegri alla vigilia >>>
PISA (3-4-2-1): Scuffet; Canestrelli, Caracciolo, Bozhinov; Tourè, Aebischer, Loyola, Angori; Moreo, Stojilkovic; Durosimi. Allenatore: Oscar Hiljemark.
© RIPRODUZIONE RISERVATA