© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Christopher Nkunku (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Come scrive 'Il Corriere dello Sport' il Milan ha recuperato Alexis Saelemaekers da un fastidio alla schiena ma non avrà a disposizione Christian Pulisic contro la Lazio. L'attaccante ha un risentimento muscolare e difficilmente recupererà. A Milanello, si legge, non vorrebbero forzare la mano. Il risentimento di Pulisic dovrà essere curato con i tempi corretti e non verranno corsi rischi. Al suo posto ballottaggio tra Christopher Nkunku e Ruben Loftus-Cheek. Secondo il quotidiano, ieri sarebbe stato provato il francese.
L'altro duello in vista della Lazio, si legge, dovrebbe essere quello tra Estupinan e Bartesaghi. Il terzino italiano sarebbe ancora favorito per una maglia da titolare. Poi zero dubbi: centrocampo i soliti tre ovvero Fofana, Modric e Rabiot.
LEGGI ANCHE: Pulisic ancora decisivo in un derby: è la star offensiva del Milan. E insieme a Leao ...>>>
In difesa il trio collaudato Tomori, Gabbia e Pavlovic. Saranno ancora assenti per infortunio sia Athekame che l’attaccante Santiago Gimenez. Ecco la probabile formazione rossonera per Milan-Lazio.
Milan (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Nkunku, Leao. Allenatore: Massimiliano Allegri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA