Lazio-Milan, probabile formazione: Allegri non dovrebbe rivoluzionare la rosa in vista della partita di domani sera di Coppa Italia. Le novità da 'La Gazzetta dello Sport'
Domani il Milan torna in campo di nuovo contro la Lazio: dopo avere battuto i biancocelesti in Serie A, il Diavolo sfiderà la squadra di Sarri per gli ottavi di finale della Coppa Italia, un altro obiettivo della stagione del Milan. Per questo, scrive 'La Gazzetta dello Sport', Massimiliano Allegri non dovrebbe rivoluzionare la sua squadra. In difesa dovrebbe giocare De Winter al posto di uno dei tre titolari, Tomori, Gabbia e Pavlovic. Secondo la rosea dovrebbe riposare l'inglese, anche se non sarebbero da escludere sorprese.
Lazio-Milan, probabile formazione
—
Sulle fasce, Saelemaekers a destra ed Estupinan a sinistra, con Bartesaghi in panchina. Riposo quasi certo per Modric, con Ricci che dovrebbe giocare davanti alla difesa. Chi non dovrebbe riposare è Rabiot, mentre c'è un dubbio su Fofana: Loftus-Cheek, infatti, potrebbe prendere il suo posto o quello di Nkunku in attacco. Vedremo quali sarà la scelta di Allegri. Leao sempre titolare. Durante Lazio-Milan dovrebbe giocare anche Jashari, ma secondo la rosea non da titolare. Ieri, si legge, Pulisic ha svolto parte della seduta con i compagni a Milanello: oggi sarà decisiva per scoprire se vederlo tra i convocati o meno.