PIANETAMILAN partite probabili formazioni Como-Milan, probabili formazioni: Allegri se la gioca così? Pronto Nkunku. Pulisic e Leao …

FORMAZIONI

Como-Milan, probabili formazioni: Allegri se la gioca così? Pronto Nkunku. Pulisic e Leao …

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Come scrive la rosea Rafael Leao pronto a giocare titolare contro il Como, visto che non avrebbe avvertito troppo fastidio all'adduttore e all’inguine destro. Allegri dovrebbe dosare le energie in avanti visto che tutti non solo al meglio: al momento Nkunku sarebbe favorito su Pulisic per giocare al fianco del portoghese. Niclas Füllkrug può essere in panchina contro il Como, scrive così 'La Gazzetta dello Sport'. La decisione finale dovrebbe essere presa in queste ore, ma ieri si è allenato dimostrando grande volontà e resistenza al dolore. Antidolorifico e fascia al piede per contenere l'infortunio al dito del piede. Maignan in porta con Tomori, Gabbia e De Winter in difesa. Il belga prende il posto di Pavlovic che si deve riprendere dopo la botta alla testa e i nove punti di sutura contro la Fiorentina. Da capire se ci sarà contro il Lecce. Fuori il portiere Terracciano, indisponibile già a Firenze per la febbre. A centrocampo pronti i titolari dopo il turnover contro la Fiorentina. Fofana favorito su Loftus-Cheek. Le probabili formazioni di Como-Milan.

Como-Milan, probabili formazioni

COMO (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Kempf, Diego Carlos, Valle; Perrone, da Cunha; Vojvoda, Paz, Rodríguez; Douvikas. Panchina: Vigorito, Cavlina, Ramon, Dossena, Moreno, Caqueret, Roberto, Baturina, Posch, Van der Brempt, Cerri, Kuhn, Le Borgne. Allenatore: Fabregas.

MILAN (3-5-2): Maignan, Tomori, Gabbia, De Winter, Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi, Nkunku, Leao. Panchina: Pittarella, Torriani, Athekame, Odogu, Dutu, Estupinan, Ricci, Loftus-Cheek, Jashari, Pulisic. Fullkrug. Allenatore: Allegri.