Swaby, voto 6: pochi pericoli e tanti lanci in avanti. Si fa trovare pronta nelle rare azioni offensive del Pomigliano.
Soffia, voto 6: come la compagna di reparto. Si fa vedere per alcune corse in avanti ma niente di più.
Centrocampo
—Grimshaw, voto 6,5: mezzo voto in più per la voglia di incidere. Ci prova e combatte senza sosta nella battaglia creatasi a centrocampo.
Mascarello, voto 6: cerca di dare ordine alla manovra ma il Pomigliano chiude qualsiasi linea di passaggio. In alcune situazioni un po' di precisione in più avrebbe potuto far male.
Laurent, voto 6,5: viene spesso raddoppiata ma le sue accelerazioni creano comunque qualche scompiglio. Dà la sensazione di poter essere pericolosa ma, spesso, le sue compagne la servono in ritardo.
Attacco
—Staskova, voto 6: combatte e fa tanto lavoro sporco. Purtroppo, però, è sempre circondata dalle avversarie.
Dubcova, voto 5,5: sbaglia qualche passaggio di troppo e tenta spesso dei dribbling in situazioni scomode. In una partita così, e contro un avversario chiuso in difesa, bisogna collaborare con la squadra.
Nadim, voto 6,5: entra dalla panchina e dà una scossa al match. Un suo tiro a giro quasi non sbloccava la gara. Si rivelerà sicuramente una pedina importante. LEGGI ANCHE: Leao-PSG, arrivano conferme. Ecco tutti i dettagli
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA