Fullkrug è entrato nelle ripresa dando segnali molto interessanti a Massimiliano Allegri. L'allenatore rossonero può contare su un giocatore che prima non aveva in rosa: un attaccante fisico che lotta su ogni pallone e che fa del gioco spalle alla porta uno dei suoi punti di forza. Tutte caratteristiche che gli altri attaccanti in rosa non hanno.
Ricordiamo che Fullkrug arrivava alla partita con un infortunio al pollice che, secondo le previsioni, poteva metterlo fuori anche per un mese. Invece il tedesco ha stretto i denti ed è anche sceso in campo e non tanto per, ma dando una mano importante alla squadra.
L'arrivo del tedesco potrebbe anche cambiare i piani di Massimiliano Allegri: se l'allenatore del Milan vorrà una punta centrale fissa ora potrà farlo e anche passare a un attacco a tre con Leao largo a sinistra, Fullkrug al centro, Pulisic a destra e Nkunku come alternativa di lusso in panchina. Quello dell'attaccante ex West Ham potrebbe essere un colpo di mercato più importante del previsto.