PIANETAMILAN partite pagelle milan De Winter ‘sospende’ il mercato del Milan? Segnali positivi che potrebbero fare cambiare i piani

PAGELLE MILAN

De Winter ‘sospende’ il mercato del Milan? Segnali positivi che potrebbero fare cambiare i piani

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

De Winter è stato pesantemente criticato per le sue prestazioni al di sotto delle aspettative contro Lazio, Sassuolo e soprattutto Napoli, ma va detto che contro il Verona e specialmente ieri sera contro il Cagliari, l'assenza pesantissima di Gabbia non si è fatta sentire. E i meriti vanno assolutamente dati a De Winter, sembrato finalmente a suo agio al centro della difesa rossonera. Segnali positivi ottimi per il Diavolo che finalmente può sorridere per l'investimento fatto in estate.

Cagliari-Milan, De Winter cambia i piani di mercato?

Da capire quindi quali saranno i piani del mercato del Milan dopo le due ottime prestazioni del difensore belga, con un Bartesaghi che è sembrato a suoi agio anche dietro e con Odogu che potrebbe crescere. Per il difensore belga è arrivato anche l'assist di Allegri che ha parlato del mercato a Rai Sport.

"Prendere un difensore a gennaio? Assolutamente no! Abbiamo Odogu che sta crescendo molto e De Winter che sta facendo bene. Fullkrug penso possa far bene…". Vedremo cosa farà Tare e la dirigenza rossonera.