PIANETAMILAN news milan ultime notizie Vianello difende Allegri: “Insultando si sbaglia, ma certe panchine scalmanate andrebbero sanzionate prima…”
ULTIME MILAN NEWS

Vianello difende Allegri: “Insultando si sbaglia, ma certe panchine scalmanate andrebbero sanzionate prima…”

Redazione
Il giornalista Andrea Vianello si esprime sui social sul dibattito relativo alla lite Allegri-Oriali, prendendo le difese di Max. Ecco cosa ha scritto nel post pubblicato su X

Dopo ciò che è successo giovedì sera a Riad tra Napoli e Milan, c'è un solo argomento che fa più rumore della fragorosa caduta del Diavolo per mano degli azzurri di Antonio Conte. Parliamo, naturalmente, dell'accesso botta e risposta avvenuto tra Massimiliano Allegri e il collaboratore di Conte Gabriele Oriali. Dopo il duro comunicato del Napoli nei confronti del tecnico rossonero, nella giornata di oggi è arrivata la decisione del giudice sportivo sul fatto accaduto. Per Max Allegri niente squalifica, solo una multa da 10 mila euro.

Vianello sul caso Allegri-Oriali

—  

Nella giornata di ieri si è esposto sulla vicenda avvenuta in occasione della sconfitta del Milan anche il giornalista e conduttore radiofonico Andrea Vianello. Di seguito viene riportato il suo pensiero postato sui propri profili social.

"Specialista di sbrocchi come sono, ho un'empatia doppia con Allegri. So bene che si passa così giustamente nella parte del torto, e che insultando si sbaglia, ma alcune panchine scalmanate, isteriche e urlanti per 95 minuti dovrebbero essere sanzionate molto prima dall'arbitro".