- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Le parole di Trevisani sul calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
La giornata di ieri ha segnato la chiusura del calciomercato invernale. Una sessione che non ha regalato gioie dell'ultimo giorno ai tifosi rossoneri: sia Mateta che il possibile rinforzo in difesa sono sfumati. L'unico acquisto per la prima squadra è stato Fullkrug, arrivato a fine dicembre per sopperire all'assenza di Gimenez, ancora ai box per l'infortunio alla caviglia.
Numerosi invece gli acquisti per Milan Futuro: da Idrissi a Dalpiaz, fino a Sardo e Babaj. In mezzo anche Alphadjo Cissè, centrocampista classe 2006 acquistato a titolo definitivo dal Verona, ma che resterà in prestito al Catanzaro fino a giugno. Su questi temi si è espresso anche Riccardo Trevisani durante l'ultima puntata di 'Fontana di Trevi', podcast di 'Cronache di Spogliatoio'.
LEGGI ANCHE: Nkunku che risposta al mercato: a Bologna grande partita. Può essere il 'colpo' del Milan
Le parole di Trevisani sul mercato rossonero: "Il Milan avrebbe dovuto prendere un difensore, l'attaccante sarebbe stato qualcosa in più. È vero che Gimenez ne avrà ancora per qualche mese, ma Leao, Pulisic, Nkunku e Fullkrug sono sufficienti per una sola competizione". Il giornalista ha detto la sua anche su Alphadjo Cissè: "Cissè è forte, al Catanzaro ha fatto delle cose bellissime".
© RIPRODUZIONE RISERVATA