"Andriy Shevchenko, Commissario Tecnico dell’Ucraina ed ex attaccante del Milan, ha deposto un omaggio alle 43 vittime del crollo del Ponte Morandi a Genova alla vigilia della sfida tra la sua Nazionale e l’Italia di Roberto Mancini proprio allo stadio 'Luigi Ferraris' nel capoluogo ligure.
news milan
Shevchenko: “La tragedia di Genova ha colpito tutti: l’Italia per me è un secondo Paese”
Andriy Shevchenko, C.T. dell’Ucraina ed ex attaccante del Milan, ha deposto un omaggio alle 43 vittime del crollo del Ponte Morandi a Genova
"Quindi, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di ‘Sky Sport 24’. “È stato un terribile incidente per la città di Genova, ci ha colpito tutti. È difficile dire qualcosa … l’Italia per me è un secondo Paese, mi ha lasciato qualcosa di importante dentro - ha detto Shevchenko -. Sono sempre vicino al popolo italiano. Questa solidarietà deve esistere nel mondo: le persone per bene devono aiutarsi l’uno per l’altro, non esistono frontiere di fronte le tragedie del mondo”.
"In mattinata, l'ex numero 7 rossonero aveva rilasciato una lunga intervista a 'La Gazzetta dello Sport': clicca qui per leggere le sue dichiarazioni sulla squadra di Gennaro Gattuso.
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA