PIANETAMILAN news milan ultime notizie Roma-Milan, le ultime su Pavlovic, Saelemaekers e non solo. Allegri ha un dubbio
ULTIME MILAN NEWS

Roma-Milan, le ultime su Pavlovic, Saelemaekers e non solo. Allegri ha un dubbio

Daniele Triolo Redattore 
Alexis Saelemaekers, uscito malconcio all'80' della sfida contro il Lecce, è in dubbio per Roma-Milan di domenica sera allo stadio 'Olimpico'. Salterebbe, così, il confronto con il suo recente passato. Al suo posto Zachary Athekame? Ecco le news

Domenica 25 gennaio, alle ore 20:45, si disputerà allo stadio 'Olimpico' Roma-Milan, partita della 22^ giornata della Serie A 2025-2026 e, come riferito dai quotidiani sportivi oggi in edicola, per la sfida è a rischio Alexis Saelemaekers. Il centrocampista belga, infatti, è uscito all'80' di Milan-Lecce per un problema fisico: ieri si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato un risentimento all'adduttore sinistro.

Roma-Milan, Saelemaekers in dubbio. Può rientrare Pavlović

—  

Le condizioni del numero 56 rossonero saranno valutate giorno dopo giorno ma il confronto con il suo recente passato (Saelemaekers ha militato in prestito nella Roma nella stagione 2024-2025) potrebbe saltare. Al suo posto, pronto Zachary Athekame, già subentrato a Saelemaekers contro i salentini. In vista della trasferta nella Capitale, poi, il focus è su Strahinja Pavlović. Indisponibile contro il Como, è andato in panchina contro il Lecce e potrebbe tornare titolare contro i giallorossi di Gian Piero Gasperini.

A centrocampo quindi, per Roma-Milan, tornerà Luka Modrić mentre i dubbi del tecnico dei rossoneri, Massimiliano Allegri, riguardano principalmente l'attacco. Rafael Leão non è al top, non riesce ad essere ancora fluido negli scatti. Scalpitano, invece, Niclas Füllkrug e Christopher Nkunku: è lecito pensare che uno dei due possa partire dall'inizio al fianco di Christian Pulisic. Il quale resta il faro offensivo del Diavolo nonostante il periodo di appannamento sotto rete.