- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Riccardo Montolivo (ex centrocampista AC Milan) | AC Milan News (foto Getty Images)
Il Milan dà continuità alla netta vittoria di Bologna e lo fa battendo il Pisa di Oscar Hiljemark. La gara dell'Arena Garibaldi è stata molto complicata per i rossoneri. Nonostante una prestazione non ottima, il Diavolo ha potuto festeggiare a fine partita. Dopo il gol iniziale di Ruben Loftus-Cheek, il Pisa aveva pareggiato i conti con Loyola, ma al minuto 85, l'infinito Luka Modric si è inventato la giocata che ha portato i tre punti ai rossoneri.
Tre punti pesantissimi per il Milan, soprattutto viste le altre sfide del 25^ turno di Serie A (Inter-Juventus e Napoli-Roma). Nel post-partita su 'Sky Sport', l'ex centrocampista rossonero Riccardo Montolivo ha commentato il successo del Milan. "Partita della maturità per varie ragioni, anche per le gare del weekend che condizioneranno la classifica".
LEGGI ANCHE: La simulazione di Bastoni divide i tifosi dell'Inter: "Idolo" oppure "Non ci rappresenta">>>
Riccardo Montolivo ha poi aggiunto: "Fare la partita ed esporsi al rischio del contropiede, riuscire a trovare gli spazi: credo che il Milan lo abbia fatto bene nel primo tempo, mentre nel secondo abbiamo visto Allegri arrabbiarsi. Però ci sono partite e punti che sono diverse e pesano di più durante la stagione. E questi sono tre punti che pesano parecchio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA