Il giornalista Paolo Ziliani ha espresso un commento nel consueto appuntamento con la rubrica 'Palla Avvelenata', soffermandosi sul Milan e sull'intervista di Zlatan Ibrahimovic a 'GQ Italia' (QUI IL LINK). Ecco, dunque, le sue parole.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Tonali rivela tutto. Ritorna a casa? Ibra, che stoccata! E Maldini …
"Non ci si può credere. Nei giorni in cui il Milan naufraga a Zagabria fallendo una qualificazione diretta agli ottavi di Champions che aveva già in tasca, va ai playoff e si fa buttare fuori da una squadra, il Feyenoord, che prima della doppia sfida aveva indebolito acquistandone il centravanti. E in campionato completa lo sfascio facendosi bastonare dal Torino, incassando due gol che nemmeno nelle sfide Pio Albergo Trivulzio-Asilo Mariuccia e scendendo al 7° posto in classifica, che potrebbe diventare l’8° dopo il recupero di domani a Bologna".
"Mentre questo film horror si consuma in casa del secondo club più titolato d’Europa dopo il Real Madrid, il suo dirigente faro, Zlatan Ibrahimovic, investito del ruolo dall’aspirante proprietario del Milan Gerry Cardinale, un uomo chiamato Calamità, trova il tempo per rilasciare una torrenziale, sconcertante, imbarazzante intervista alla rivista “GQ Italia” in cui, quasi ignaro delle disgrazie abbattutesi sul Milan a lui affidato, disgrazie sconosciute evidentemente anche all’intervistatore che pende dalle sue labbra e non ne fa cenno".
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
