Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan ultime notizie Milan, Ravezzani: “Allegri gioca al gatto col topo con Italiano. Immenso Rabiot, Fofana pasticcione”

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Ravezzani: “Allegri gioca al gatto col topo con Italiano. Immenso Rabiot, Fofana pasticcione”

Milan, Ravezzani: 'Allegri gioca al gatto col topo con Italiano. Immenso Rabiot, Fofana pasticcione'
Fabio Ravezzani, direttore di 'TeleLombardia', commenta con un post su X la prestazione del Milan contro il Bologna: il giudizio su Allegri e sui singoli
Redazione PM

Il Milan ha sconfitto il Bologna per 3-0 nel posticipo della 23ª giornata di Serie A, decisive le reti di Loftus-Cheek, Nkunku e Rabiot. I rossoneri si sono imposti con qualità e personalità, spazzando via la temibile formazione di Vincenzo Italiano. 22 gare consecutive senza perdere e 50 punti in classifica: la squadra di Allegri continua la sua marcia.

Le parole di Ravezzani al termine di Bologna-Milan

—  

Come di consueto, al termine della sfida, è arrivato il commento di Fabio Ravezzani, direttore di 'TeleLombardia'. Attraverso un post sul suo profilo X, il giornalista ha detto la sua su Allegri e sulla prestazione di alcuni giocatori del Milan. Ecco, di seguito, le sue parole.


"Allegri gioca al gatto col topo contro Italiano. Un capolavoro tattico. Rabiot immenso in ogni funzione tattica. Nkunku bravo trequartista, ma non è un centravanti. Loftus c’è e non c’è, ma funziona. Sempre meglio De Winter. Athekame migliora. Fofana pasticcione ma fa tanta legna".