PIANETAMILAN news milan ultime notizie Milan, parla Loftus-Cheek e ‘spara’ il papà di Giménez. Focus attacco

ULTIME MILAN NEWS

Milan, parla Loftus-Cheek e ‘spara’ il papà di Giménez. Focus attacco

Daniele Triolo Redattore 

Chiosa, come di consueto, con interessanti news di mercato. 'Tuttosport' oggi in edicola ha ricordato come per Ismaël Bennacer, centrocampista classe 1997, sia in pressing l'ambizioso Trabzonspor, desideroso di portare il giocatore di proprietà del Milan nella Süper Lig nella finestra estiva di calciomercato che, in Turchia, è aperta ancora fino al prossimo venerdì 12 settembre.

Il Trabzonspor ha già ottenuto il via libera dal Milan alla sua proposta di prestito con stipendio residuo (oltre 3 milioni di euro rimasti sui 4,2 netti annui garantiti dal contratto) interamente a carico del club di Trebisonda fino alla fine della stagione 2025-2026. In questo momento, però, è Bennacer a prendere tempo sull'offerta. Vedremo cosa succederà.

Potrebbe partire anche Yacine Adli. In Arabia Saudita il calciomercato estivo resterà aperto fino al prossimo giovedì 11 settembre e l'Al-Shabab resta alla finestra, preparando un nuovo affondo per l'ex Bordeaux. Si vedrà se, questa volta, gli arabi riusciranno a strappare il sì di Adli. Oppure se il ragazzo aspetterà una chiamata allettante dall’Europa, dove potrebbero esserci possibilità tra Turchia, Belgio e Grecia.

Infine, la situazione di Divock Origi. Dopo Ferragosto, ha ricordato 'Tuttosport', sembravano essere stati fatti passi in avanti per la risoluzione degli ultimi dieci mesi di contratto, dopo che il belga aveva già ricevuto le prime due mensilità per l'ultimo anno in essere. Un'intesa che sembrava trovata in una buonuscita pari al 50% degli emolumenti previsti dal contratto. Sembra, però, secondo il quotidiano torinese che, dopo l’iniziale apertura a risolvere il contratto con il Milan, Origi abbia di nuovo frenato, continuando a vestire i panni di calciatore in vacanza lautamente stipendiato dal Diavolo.