Ruben Loftus-Cheek, centrocampista del Milan, è tornato in Nazionale dopo 7 anni. Il classe 1996 è stato convocato da Thomas Tuchel, Commissario Tecnico dell'Inghilterra, per le partite contro Andorra e Serbia, valide per le qualificazioni ai Mondiali 2026 e oggi ha parlato inconferenza stampa.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, parla Loftus-Cheek e ‘spara’ il papà di Giménez. Focus attacco
Su Massimiliano Allegri, suo tecnico in rossonero, ha detto: "È un allenatore molto intelligente. Ha molta esperienza e in passato ha vinto tanto. Siamo stati molto entusiasti quando è arrivato quest’estate e speriamo di raggiungere grandi traguardi sotto la sua guida".
Poi ha aggiunto, sulla sua esperienza al Milan: "Ora sono decisamente abituato a giocare con le temperature elevate qui in Italia. Il calcio è diverso, ed è positivo fare esperienza con diversi tipi di calcio per acquisire quella esperienza utile per i tornei. Penso che tutto questo si aggiunga alla tua esperienza come giocatore - al tuo bagaglio per gestire diverse situazioni, diversi scenari in una partita - può solo essere d'aiuto. In questo senso sono grato di avere questa esperienza". PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
