- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Adrien Rabiot e Luka Modric (centrocampisti AC Milan) | AC Milan News (Foto Getty Images)
Il Milan si rimette in corsa. Dopo la frenata contro la Roma di Gian Piero Gasperini, il Diavolo targato Massimiliano Allegri è tornato alla vittoria. Lo ha fatto ieri sera al 'Dall'Ara' dove ha schiantato 3-0 il Bologna di Vincenzo Italiano, grazie ai gol di Loftus-Cheek, Nkunku e Rabiot.
Nel post partita di 'Sky Sport', l'ex giocatore Giancarlo Marocchi, ha commentato la vittoria dei rossoneri, sottolineando l'impatto dei due pilastri del centrocampo rossonero. Vale a dire Luka Modric e Adrien Rabiot. Ecco, di seguito, le sue parole.
"Mi piace la tranquillità di Rabiot quando ha la palla tra i piedi. Lui e Modric? I grandi giocatori non sanno solo giocare bene tecnicamente, ma capiscono anche prima quando stanno per sbagliare gli avversari. Sulla rimessa di Miranda, il francese parte prima, ruba la palla e fa gol. Quando i giocatori del Milan hanno la palla tra i piedi guardano subito Rabiot e Modric. Se il Milan può lottare per lo scudetto? E' curioso che ha perso punti con le piccole. Gli attaccanti del Milan hanno bisogno di più spazio, hanno meno qualità nello stretto rispetto all'Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA