- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Curva Sud (cuore del tifo rossonero) | Getty Images
In una stories Instagram, la Curva Sud del Milan ha aggiornato tutti i tifosi rossoneri per quanto riguarda la situazione 'protesta' annunciando che domenica, prima della partita Milan-Bologna, ci sarà un raduno per spiegare nel dettaglio degli aggiornamenti sulle restrizioni per gli abbonati. Hanno poi annunciato che continueranno a disertare San Siro, come già fatto con Bari e Cremonese. Infine, hanno annunciato che per il 5° anno di fila diserteranno la trasferta di Torino in occasioni di Juventus-Milan in programma il 5 ottobre.
Ecco dunque il messaggio scritto dalla Curva Sud sul proprio profilo Instagram ufficiale. TRASFERTA JUVENTUS STADIUM: "Nessuna novità sulla vergognosa modalità di vendita dei biglietti con iscrizione obbligatoria al loro sito, pertanto per il 5° anno di fila diserteremo la trasferta a Torino".
MILAN-BOLOGNA: "Purtroppo la situazione resta la stessa delle prime due partite a San Siro, anzi forse è addirittura peggiorata, pertanto con molto rammarico e dispiacere non ci sarà nessun cambiamento rispetto a Milan-Bari e Milan-Cremonese. Nella fanzine che distribuiremo domenica fuori dallo stadiospiegheremo nel dettaglio gli aggiornamenti sulle restrizioni...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA