Secondo quanto scritto da 'Gazzetta.it' il proprietario del Milan Gerry Cardinale, nelle prossime ore, sarà ospite di Trump alla Casa Bianca
Milan, cena tra vip: ecco chi c'era con Cardinale e Ibrahimovic | VIDEO
Gerry Cardinale sarà ospite di Trump alla Casa Bianca. Dopo la notizia del ritorno a Milano del numero 1 rossonero nella giornata di domani, ecco alcune novità sul programma (piuttosto intenso) del proprietario del Milan. A svelare l'incontro col Presidente degli Stati Uniti d'America Donald Trump è la versione online de 'La Gazzetta dello Sport'.
Il weekend di Cardinale tra Casa Bianca e San Siro
Secondo la 'Rosea', prima che Gerry Cardinale voli in direzione Milano, parteciperà a una tavola rotonda sullo sport universitario organizzata dallo stesso Trump e in programma alla Casa Bianca nelle prossime ore. Solo dopo questo prestigioso incontro, il proprietario di RedBird arriverà nel capoluogo lombardo.
LEGGI ANCHE: Milan, Cardinale torna a 'San Siro'. Recupero importante per il derby. La verità sulla quota di Elliott
Prima la visita a Milanello alla vigilia del derby di Milano, come già accaduto qualche mese fa in occasione del suo primo viaggio italiano del 2026. Il giorno dopo, domenica 8 marzo, Cardinale tornerà a 'San Siro' per assistere all'atteso scontro con l'Inter capolista. Come ricorda 'Gazzetta.it', quello di dopodomani sarà la sesta stracittadina vista dal vivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA