- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - JANUARY 11: Elia Caprile of Cagliari Calcio gestures during the Serie A match between AC Milan and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on January 11, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Da tantissimo tempo il nome di Elia Caprile è stato accostato al Milan come probabile erede di Mike Maignan. Il portiere francese, infatti, come sappiamo è in scadenza di contratto e, il suo futuro in rossonero rimane in bilico. Non è ancora ben chiaro se firmerà il rinnovo di contratto o se il club decide di guardarsi attorno per cercare un degno sostituto. In questo scenario, il giovane portiere italiano continua a guadagnare giudizi positivi con le sue prestazioni.
Durante Cagliari-Parma, Caprile si è reso protagonista di un intervento spettacolare: un doppio salvataggio decisivo che ha blindato la porta sarda. Prima la respinta sul primo tentativo, poi la reattività sul secondo. Due parate in poco tempo che hanno confermato i suoi riflessi ma soprattutto la sua freddezza nei momenti più critici. Non è la prima volta che il giocatore si mette in mostra, ma questa volta l'ho fatto sotto gli occhi di tantissimi osservatori. Il Milan segue con molto interesse i sui progressi, consapevole anche della situazione contrattuale è legata a Mike Maignan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA