© RIPRODUZIONE RISERVATA
ULTIME MILAN NEWS
"Dal primo momento ero convinto del progetto. Ero felicissimo. Sono molto emozionato. Sono contento". Christopher Nkunku, nuovo attaccante rossonero, ha parlato a 'Milan TV'. Ecco le sue parole sul ruolo, gli obiettivi e non solo.
Sul suo stile di gioco: "Sono molto tecnico, mi piace giocare con i compagni, fare da raccordo. Gioco in una posizione offensiva e cerco di fare assist o gol per la squadra. Penso sempre in funzione della squadra. Mi piace lottare per la squadra e dare il meglio con gli altri".
Il ruolo che preferisce: "Mi piace giocare vicino alla punta, o anche da punta stessa. Mi piace giocare con libertà di attaccare. Muovermi nello spazio, dialogare con i miei compagni di attacco. E' ciò che mi viene meglio". PROSSIMA SCHEDA
Sulle sensazioni di arrivare al Milan: "Sono orgoglioso. Ho maturato tanta esperienza internazionale in Germania in Inghilterra, sono pronto a scoprire un nuovo Paese, un nuovo campionato. Non vedo l'ora di iniziare".
Sui francesi al Milan: "Ho un ottimo rapporto con Mike Maignan. Ne abbiamo parlato molto. Lui non ha detto altro che cose positive sul Club. Abbiamo personalità simili. Sono stato entusiasta di ciò che mi ha raccontato".
Sul giocare con talenti come Modric e Leao: "E' bello. Conosciamo le ambizioni del club. Vogliamo vincere. Per questo grandi giocatori vogliono giocare qui. Ho già giocato con Modric, ma non contro Leao. Sono molto contento di giocare al loro fianco. Spero di trovarmi bene con loro in campo, per il bene della squadra".