PIANETAMILAN news milan ultime notizie Milan, la verità di Gabbia. Infortunio Leao: c’è la svolta. Chelsea all’assalto di Pavlovic

ULTIME MILAN NEWS

Milan, la verità di Gabbia. Infortunio Leao: c’è la svolta. Chelsea all’assalto di Pavlovic

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Il difensore del Milan Matteo Gabbia ha parlato a Sky Sport anche del suo infortunio: "Sicuramente sto un pochino meglio. È stato un periodo pieno: alcune cose sono migliorate, ma ho avvertito anche dolori nuovi. Stiamo lavorando tanto e facendo tutto il possibile: l’obiettivo è tornare il prima possibile, ma soprattutto nelle migliori condizioni per me e per la squadra".

Su Leao e Pulisic: "In realtà non è successo niente di grave tra Leao e Pulisic. Sono due ragazzi che cercano sempre di dare il massimo per la squadra. Siamo un gruppo unito e lo dimostriamo ogni giorno a Milanello. Sono cose uscite fuori che non rispecchiano la realtà: qui siamo tutti dalla stessa parte e lavoriamo per lo stesso obiettivo".