Le parole di Fonseca e la bordata a Leao sono solo alcune delle notizie più importanti di giornata pubblicate in casa Milan
ATTACCO A LEAO
Alfredo Pedullà, noto giornalista ed esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo video pubblicato sul proprio canale 'YouTube', soffermandosi in modo particolare sul Milan e sulle parole di Rafael Leao in Nazionale. Il lusitano, infatti, ha spiegato di sentire il sostegno di tutti quando gioca nel Portogallo. Ecco, dunque, le sue parole.
"Al netto delle sue dichiarazioni, che dal mio punto di vista sono una mancanza di rispetto, ribadisce quanto si senta a suo agio in Nazionale. Non parla di Fonseca, ma fa queste dichiarazioni perché evidentemente trova la sua pace con il Portogallo e al Milan non è così. Sbuffa, non è convinto, non è contento, si capisce che il rapporto è tra allenatore e giocatore".
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA