Cristian Brocchi, ex giocatore e allenatore del Milan, è stato il protagonista di una lunga intervista sul canale 'YouTube' di 'The Squad'. Tanti spunti tra l'inizio della sua carriera in rossonero, un parere su Francesco Camarda e il rapporto con tre leggende rossonere: Paolo Maldini, Billy Costacurta e Ricardo Kakà. Ecco un estratto delle sue parole.
Sul rapporto con Maldini: "Maldini mi ha trasmetto tanto in tutti gli anni in cui ho giocato. In un allenamento a un certo punto mi giro, ero un po' arrabbiato, e vidi Maldini prendere un antinfiammatorio per fare l'allenamento perché aveva male al ginocchio. Aveva vinto tutto, non era un allenamento da fare e lui lo ha fatto. Questo è Maldini. Lui per me è stato un punto di riferimento, come Costacurta, mi hanno dato qualcosa di importante. Paolo è indiscusso. Con Billy non ho mai litigato, così come con Maldini. Avevo un rispetto enorme".
Sul rapporto con Kakà: "Lui è stato il primo trequartista moderno. Era un giocatore diverso. Con Ronaldo scherzavamo. Lui in allenamento lo imitava, prendeva la palla e correva. Un giocatore fenomenale. Avrebbe dovuto continuare al Milan per continuare al meglio la sua carriera, era a casa, amato. Al Real si è travato tra tanti campioni. Nel Milan di oggi giocherebbe dietro l'attaccante, da mezzala sarebbe snaturato".