© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
SUNDERLAND, ENGLAND - AUGUST 16: Niclas Fullkrug of West Ham United arrives at the stadium prior to the Premier League match between Sunderland and West Ham United at Stadium of Light on August 16, 2025 in Sunderland, England. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)
Dopo essere sbarcato nel Belpaese, l'attaccante tedesco NiclasFüllkrug, oramai ex West Ham, sarà un nuovo calciatore del Milan. In mattinata il calciatore ha svolto le classiche visite mediche di rito ed ha firmato il contratto che lo legherà al club rossonero fino a giugno con opzione di riscatto, solo sei mesi di prestito.
Secondo quanto riferito dal noto giornalista sportivo Fabrizio Romano tramite il suo profilo X, il calciatore ha deciso di indossare la maglia numero 9: dopo l'addio di Luka Jovic, infatti, la maglia 'maledetta' rimase senza proprietario. L'ufficialità da parte del Milan è attesa per gli inizi del calciomercato, ma ormai tutto è ben che chiuso. (Ecco, di seguito, le parole di Romano)
"Niclas Füllkrug ha firmato il contratto come nuovo giocatore dell’AC Milan dopo aver superato le visite mediche oggi. Sarà il nuovo numero 9 del Milan, arrivando dal West Ham con la formula del prestito."
LEGGI ANCHE: Milan, guarda chi si rivede: Fabbri arbitro con il Verona. Due rigori clamorosi negati in passato e …
Che Niclas Fullkrug sia il nome giusto per risolvere i problemi offensivi del Milan? A partire da gennaio avremo la nostra risposta, nel frattempo, non resta che aspettare!
© RIPRODUZIONE RISERVATA