© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - NOVEMBER 29: Alexis Saelemaekers of AC Milan acknowledges the fans after the Serie A match between AC Milan and SS Lazio at Giuseppe Meazza Stadium on November 29, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Tempo di rinnovi in casa Milan. Dopo settimane di voci, è finalmente arrivato il rinnovo di Alexis Saelemaekers. Il centrocampista belga, classe '99, ha prolungato il suo contratto con il Milan fino al 30 giugno del 2031. Dopo i prestiti al Bologna e alla Roma, il belga ha fatto ritorno a Milanello questa estate, voluto fortemente da Massimiliano Allegri. Con il livornese in panchina, Saelemaekers è riuscito a guadagnarsi un posto da titolare, diventando un vero e proprio pilastro della squadra. Ecco, di seguito, il comunicato del rinnovo contrattuale.
(Fonte acmilan.com) - AC Milan è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto di Alexis Saelemaekers fino al 30 giugno 2031, con decorrenza dal 1° luglio 2026.
Arrivato in rossonero nel gennaio 2020, Alexis è cresciuto nel corso delle stagioni, distinguendosi per professionalità, spirito di sacrificio e un forte senso di appartenenza, incarnando i valori del Club dentro e fuori dal campo.
LEGGI ANCHE: Mercato Milan, Loftus-Cheek può partire: ecco chi lo vuole e perché lui ci vuole andare >>>
Dopo aver collezionato 159 presenze e 12 reti con la maglia rossonera, contribuendo anche alla vittoria dello Scudetto nella stagione 2021/22, il Milan e Alexis Saelemaekers proseguiranno insieme il proprio cammino, con l'ambizione di raggiungere nuovi traguardi e scrivere altre pagine di storia rossonera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA