PIANETAMILAN news milan ultime notizie Milan, due novità in vista del Napoli. Retroscena di mercato su Zirkzee e ostacolo americano per Lewandowski

ULTIME MILAN NEWS

Milan, due novità in vista del Napoli. Retroscena di mercato su Zirkzee e ostacolo americano per Lewandowski

Redazione

Per concludere, le ultime sul futuro dell'attacco rossonero. Come previsto, il Milan vuole aggiungere un attaccante a gennaio per completare il reparto offensivo. Come raccontato nelle ultime ore, il club di Via Aldo Rossi è ai dettagli per Niclas Fullkrug, attaccante tedesco in uscita del West Ham. Uno dei nomi usciti negli scorsi giorni è quello di Joshua Zirkzee, ma per lui, ancora una volta, non ci sarà il Milan nel futuro. Secondo quanto riferito dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, c'è un motivo per cui il Milan non rientra nella corsa per l'olandese.

Inoltre, nelle ultime settimane uno dei calciatori che più è stato accostato al club rossonero è quello di Robert Lewandowski, sia per gennaio che per giugno, quando si libererà a parametro zero. Ma c'è un nuovo problema per il polacco. Secondo quanto riportato da 'Mundo Deportivo' il ds della squadra americana Chicago Fire avrebbe incontrato nei giorni scorsi Lewandowski per mostrargli il progetto. Situazione da tenere d'occhio nei prossimi mesi.