- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
La sconfitta del 'Maradona' contro il Napoli ha scatenato un'ondata di critiche nei confronti di Massimiliano Allegri. Il tecnico del Milan viene accusato di difensivismo e mancanza di coraggio, specialmente da parte di chi non è mai stato un suo grande estimatore. Tuttavia, la classifica dice che i rossoneri sono ancora in lotta (e con un buon vantaggio) per l'obiettivo minimo prefissato ad inizio stagione: la qualificazione in Champions League.
In merito alle polemiche degli ultimi giorni, Giuseppe Cruciani si è schierato dalla parte di Allegri. Di seguito, il suo intervento a 'Numer1', podcast che conduce insieme a Sandro Sabatini e Ivan Zazzaroni.
"I detrattori di Allegri sono scatenati. La gente è ossessionata perché dice che il Milan deve giocare come dicono loro. Se arriva un allenatore che non gioca come dite voi e raggiunge l'obiettivo, che è quello della qualificazione alla prossima Champions League, non vi va bene perché volete vedere non si capisce cosa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA