- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan) | AC Milan News (Foto Getty Images)
In attesa del ritorno in campo del Milan contro il Como di Cesc Fabregas, i rossoneri si trovano a 8 punti di distanza dall'Inter capolista. Domani sera, in caso di vittoria, i rossoneri accorcerebbero a -5 dai nerazzurri. A proposito del Milan e delle sue ambizioni, si è espresso ai microfoni di 'DAZN' il telecronista Ricky Buscaglia. Ecco, di seguito, le sue parole al programma '4-3-2-1'.
"Occhio che se il Milan vince, voglio sentire Allegri parlare ancora di Champions League… Lo farà ancora per i mind games, per scaramanzia o quello che vuoi. Conte lo disse anche: blindata la Champions League ora si va a fargli sputare sangue".
LEGGI ANCHE: Milan-Como, probabili formazioni: Allegri ritrova Saelemaekers dal 1'. A centrocampo chance per Jashari
Ricky Buscaglia ha poi aggiunto: "Questa è una squadra ostinata a non perdere: il lavoro psicologico è impressionante. Vero anche che a Pisa dovevi avere margine. Il concetto che lascia il Milan è la sensazione di non essere mai totalmente in controllo della gara: lo step successivo è quello però manca poco a quella fase di campionato in cui quello che sei, sei, devi gestire i tuoi difetti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA