Ieri è stata una giornata decisamente importante al centro sportivo Milanello di Carnago. Il Milan ha sostenuto una seduta mattutinain vista dell'impegno di campionato di domani sera contro la Roma e nella prima parte hanno svolto lavoro insieme al resto dei compagni anche i lungodegenti Lucas Biglia e Mattia Caldara.
news milan
Milan, Biglia e Caldara luce in fondo al tunnel: ecco quando rientrano
Ieri Lucas Biglia e Mattia Caldara hanno svolto la prima parte dell'allenamento in gruppo coi compagni: ecco quando faranno il loro ritorno
Il primo, leggermente più avanti nel recupero, ha messo nel mirino la gara contro il Cagliari che si giocherà tra una settimana a San Siro. Difficile un suo impiego dal primo minuto, ma l'argentino proverà almeno ad essere convocato per la panchina. Un giocatore come Biglia nella rosa rossonera non c'è - Montolivo escluso - e le sue giocate in verticale sono mancate in questi mesi.
Il secondo dovrebbe averne ancora per 15 giorni. Caldara, che aveva accusato una lesione più grave dovrebbe rientrare a fine mese, in attesa di esordire in campionato con la maglia rossonera. L'ex Atalanta, infatti, vanta una sola presenza contro il Dudelange in Europa League. Quando tornerà si rimetterà in ballottaggio con Zapata e Musacchio per affiancare il capitano Alessio Romagnoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA