ULTIME MILAN NEWS

Milan, arriva Vlahovic? Walker rivela tutto. Gimenez, c’è una deadline

Fabio Barera Redattore 

Il giornalista Franco Ordine ha stilato un lungo ed interessante editoriale sulle colonne del quotidiano 'Il Giornale', nella sua edizione online, soffermandosi su tutto ciò che è avvenuto in Milan-Parma, dalla lite tra Sérgio Conceicao e Davide Calabria, alla pazza rimonta rossonera. Ecco, dunque, le sue parole in merito.

"Dopo una vita, il Milan del feroce Coinceçao ha riconquistato San Siro (con la curva che contesta in silenzio). Al culmine di un generoso inseguimento culminato con il clamoroso 3 a 2 finale maturato nei minuti del recupero. È solo una delle due buone notizie del casato rossonero. L'altra, con i 3 punti incassati, migliora la deficitaria classifica guadagnando terreno su Juve e Bologna e salendo al sesto posto".

"Ma è solo una parte del romanzo Milan perché altri discutibili capitoli sono stati scritti ieri all'ora di pranzo. Il primo: la scena imbarazzante finale di Calabria e Conceiçao arrivati a un passo dal mettersi le mani addosso dopo il diverbio seguito alla sostituzione dell'ex capitano. Probabilmente nervoso oltre misura per l'arrivo di Walker. A dividerli, calciatori e staff. Il difensore ha liquidato la vicenda così: «Frutto di un malinteso, colpa dell'adrenalina, ci sono situazioni non semplici, anche private e personali che non sa nessuno». Conceiçao è stato più esplicito: «Ci siamo detti una parola di troppo, capite il nervosismo, non è un problema». Non può finire così". LEGGI ANCHE: Milan, Walker: “Mi sono ispirato a Maldini. Farò un tatuaggio dello stemma” >>>