ULTIME MILAN NEWS

Milan, arriva Vlahovic? Walker rivela tutto. Gimenez, c’è una deadline

Fabio Barera Redattore 

Milan, Kyle Walker è ufficialmente il nuovo terzino destro rossonero. Dopo le prime parole sui social, l'inglese ha rilasciato una lunga intervista ai canali tematici rossoneri.

Sull'essere un giocatore del Milan: "È qualcosa di grandioso, da ragazzino ho sempre seguito il Milan e adesso vestire questi colori mi rende orgoglioso e mi auguro che sia una seconda metà di stagione positiva".

Se ha già parlato con qualcuno che ha vestito o veste la maglia del Milan: "Ho parlato con Tammy (Abraham, n.d.r.), gli ho chiesto come era la città, come è giocare per il Milan. Da fuori ho la percezione che sia un club importante e i giocatori che ci hanno giocato, come Kakà, Ronaldinho, David Beckham, questa tipologia di giocatori, Maldini, sono giocatori a cui mi sono ispirato. Adesso sono parte di tutto questo. Abraham mi ha detto che dovevo venire, scoprire la città, e questo ha contribuito alla mia decisione".

Sui tatuaggi più importanti: "Direi quelli sulla gamba sinistra, perché è un viaggio nel mio calcio tra le squadre per cui ho giocato, c'è il logo del Tottenham, dello Sheffield United, del Manchester City, adesso dovrò fare quello de Milan. Penso che mostri il viaggio della mia carriera e ciò che ho raggiunto nel lavoro che amo".

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA