Gianluigi Donnarumma è sicuramente tra i protagonisti della cavalcata del PSG di Luis Enrique verso la finale della Champions League 2024-2025, dove i francesi, il prossimo sabato 31 maggio alle ore 21:00 all'Allianz Arena di Monaco di Baviera (Germania) sfideranno l'Inter di Simone Inzaghi.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, bordata alla società. Maldini, parole a sorpresa! Orsolini in rossonero? E Walker …
Zvonimir 'Zorro' Boban, ex centrocampista offensivo del Milan e oggi commentatore tecnico della Champions per 'Sky Sport', ha parlato di Donnarumma, in studio, dopo il ritorno della semifinale vinta per 2-1 dai parigini contro l'Arsenal al 'Parco dei Principi'. Argomento, il suo addio al Milan, a parametro zero, avvenuto nel 2021, dopo sei stagioni da portiere titolare del Diavolo.
"Donnarumma è ancora un milanista per i milanisti? Non lo so. È una storia molto dolorosa quella di Donnarumma, una storia molto poco dignitosa. Non voglio addossare le colpe a un ragazzo che aveva 20 anni, ma ci ragioni anche tu, pensi al tuo club e a quei colori che hai indossato per tanti anni, i colori di un club che ti ha formato. Lasciare così è stato per me quasi imperdonabile", l'invettiva di Boban.
Sull'argomento, poi, è intervenuto anche Fabio Capello, ex allenatore dei rossoneri e oggi anch'egli 'talent' sulla medesima rete. “Sono d’accordo su tutto quello che ha detto Zvone. Ha lasciato male il Milan, non da persona corretta. Però come giocatore è tanta roba: vive le partite con attenzione e ha capacità acrobatiche notevoli”, l'opinione di Capello sulla turbolenta separazione tra il Milan e Donnarumma di ormai qualche stagione fa.
LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.