Il giornalista Alfredo Pedullà ha stilato un lungo ed interessante editoriale sulle colonne di 'Sportitalia', soffermandosi in modo particolare sul Milan, pungolando la società per come stanno gestendo la situazione relativa al rinnovo di Mike Maignan.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, bordata alla società. Maldini, parole a sorpresa! Orsolini in rossonero? E Walker …
"Ha sempre dichiarato che avrebbe dato la priorità a Parigi, ma di sicuro non aspetterà per tutta la vita. "Anche perché i movimenti di altri club ci sono da tempo e in qualche caso assomigliano a un pressing. In Italia si sono mossi in due, anche negli ultimissimi giorni: Inter e Juventus, con tempistiche diverse che vanno sintetizzate. L’Inter ragiona soprattutto in funzione scadenza di contratto. Quindi tra poco più di un anno, e ha messo sul tavolo una cifra, bonus compresi, vicinissima ai 10 milioni a stagione. La Juventus, che si era mossa anche prima di prendere Di Gregorio, ha offerto 7 milioni. E ha un rapporto privilegiato con il PSG che continua e tenere le carte in mano non si capisce con quale tipo di strategia".
"La pista Premier per Gigio porta direttamente a Manchester sponda City, da quelle parti c’è Pep che è un estimatore vero di Gigio, non sarebbe un problema accontentare Donnarumma e i francesi, ma molte cose sono collegate al destino di Ederson corteggiato da club arabi. Va detto che anche il Bayern ha sondato per programmare un futuro luminoso, non si capisce cosa debba fare di più un portiere per avere la blindatura che merita. Nella stessa situazione è Maignan che sta ancora aspettando una svolta che dovrebbe appartenere alla normalità delle cose. Se pensi di perdere uno come Mike per trovarne uno anche più bravo, non ti hanno ancora fatto i disegnini per spiegarti come vanno le cose del calcio".
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.