- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Alberto Aquilani (allenatore Catanzaro) | AC Milan News (Foto Getty Images)
Il Milan ha concluso il proprio calciomercato con un solo vero colpo per la prima squadra. Parliamo, ovviamente di Niclas Fullkrug. L'attaccante tedesco sbarcato a Milano prima di gennaio, è arrivato dal West Ham con la formula del prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro.
Dopo l'ex Borussia Dortmund, nessun rinforzo per la rosa di Massimiliano Allegri. Nelle settimane successive il Milan si è concentrato sulle giovanili rossonere e, in generale, sul futuro. Infatti, negli ultimi giorni di mercato, il club di Via Aldo Rossi ha acquistato a sorpresa dal Verona il talento classe 2006 Alphadjo Cissè. Per i prossimi sei mesi, il giocatore rimarrà in prestito al Catanzaro e si unirà al Milan solamente al termine della stagione in Serie B. A proposito del nuovo talento acquistato dal Milan, si è espresso il suo attuale allenatore al Catanzaro Alberto Aquilani. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni sul giocatore che oggi si è infortunato nel match con la Reggiana.
"Parliamo di un ragazzo di 18 anni che dalla Primavera del Verona arriva a essere acquistato da una società come il Milan. Catanzaro deve esserne orgogliosa. Con lui c’è stato un percorso non solo tecnico, ma umano: è sempre stato impeccabile e ha mostrato qualità evidenti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA